Cerca
Filters
Close

Qualità

Contradata è un'azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Certificato ISO-9001 Contradata

 Download Certificato ISO-9001:2015

 


POLITICA PER LA QUALITÀ, PER L’AMBIENTE E PER LA SSL

Assemblaggio, assistenza tecnica, commercializzazione e testing di dispositivi elettronici e sistemi operativi "embedded" per l'automazione industriale, telecomunicazioni, trasporti, medical device, energia, domotica, videosorveglianza, marketing & communication.

CONTRADATA, fissa come obiettivi prioritari la completa soddisfazione del cliente e la crescita della sua visibilità e posizione sul mercato, il rispetto dell’ambiente e la salute e la sicurezza dei propri collaboratori.

Per raggiungere questi obiettivi la Direzione Generale, mediante la politica per la qualità, intende promuovere e far applicare in modo rigoroso i principi stabiliti nel sistema di gestione per la qualità secondo lo schema ISO 9001:2015 e, attraverso il coinvolgimento diretto di tutto il personale, attuare il miglioramento continuo.

 

La strategia aziendale mira a:

  • identificare le esigenze e le aspettative del cliente, e delle altre parti interessate, in modo da poterle soddisfare al meglio
  • individuare i rischi legati all’attività lavorativa in modo da mitigare l’entità, e trarre da questi le opportunità di crescita
  • legare l’immagine di CONTRADATA a standard qualitativi elevati
  • rispettare tutte le leggi cogenti applicabili
  • monitorare e migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione della qualità, il livello di qualità dei propri prodotti / servizi e dei processi aziendali
  • ottimizzare le risorse interne, al fine di evitare errori, ritardi, inefficienze
  • garantire il rispetto della normativa cogente in termini di sicurezza sul posto di lavoro
  • migliorare la comunicazione interna ed esterna
  • coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura e alla gestione della qualità, dell’ambiente e della Sicurezza Sul Lavoro

 

A fronte delle strategie citate la Direzione Generale si impegna a:

  • favorire la partecipazione dei lavoratori sui temi riguardanti il rispetto dell’ambiente e la Sicurezza Sul Lavoro
  • garantire la tutela ambientale e la prevenzione all’inquinamento
  • mantenere annualmente la politica per la qualità e l’ambiente e la Sicurezza sul Lavoro: riesaminarla per accertarne la sua continua idoneità ed
  • aggiornarla in coerenza con gli obiettivi e le strategie aziendali
  • garantire che la politica per la qualità e l’ambiente sia diffusa, compresa ed attuata a tutti i livelli e diventi parte integrante della cultura aziendale
  • dare attuazione ai contenuti dei documenti del sistema di gestione per la qualità aziendale
  • verificare periodicamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità, promuovendo azioni di miglioramento atte ad incrementare il livello di soddisfazione del cliente
  • miglioramento atte ad incrementare il livello di soddisfazione del cliente, le performance ambientali e la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

È volontà della Direzione Generale sorvegliare, nonché sostenere, il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Monza, Direzione Generale